Federica Panicucci e altri passeggeri bloccati a Roma: la conduttrice racconta sui social il caos e la frustrazione per il volo perso.
Federica Panicucci, volto noto di Canale 5, ha affidato ai social uno sfogo amaro relativo al suo recente viaggio di ritorno da Dubai.
Dopo aver condiviso immagini spettacolari della sua vacanza negli Emirati Arabi, la conduttrice ha raccontato i dettagli della disavventura vissuta con la compagnia aerea Ita Airways.
Sembrerebbe che le hanno impedito di prendere il volo di coincidenza per l’Italia, lasciandola a terra insieme ad altri cinque passeggeri.
Il viaggio di ritorno da incubo per Federica Panicucci
Secondo quanto raccontato da Federica Panicucci, come riportato da Today.it, il volo in coincidenza a Roma Fiumicino è atterrato con un’ora di ritardo.
“Sul volo segnalo al personale di bordo che ho il volo in coincidenza e che a causa del ritardo rischio di perderlo,” ha scritto su Instagram la conduttrice, “ma viene detto a me e ad altri cinque passeggeri che il volo in coincidenza ci aspetterà e che il Comandante è stato avvisato“.
Con queste rassicurazioni, la conduttrice e gli altri passeggeri si sono rilassati, certi che avrebbero preso il loro volo successivo.
Ma non è andata così. All’arrivo a Roma, però, la situazione è cambiata drasticamente. “Arriviamo a Roma, niente finger, dobbiamo prendere il pulmino ma del resto non dobbiamo preoccuparci di nulla, hanno detto che ci aspetteranno no?” ha continuato Panicucci nel suo racconto.
Tuttavia, nonostante le rassicurazioni ricevute, al gate indicato il tabellone segnalava “imbarco immediato“.
I passeggeri, ansiosi ma speranzosi, si sono precipitati al gate solo per scoprire che l’imbarco era già chiuso.
La conduttrice aggiunge che era presente anche una signora di ottant’anni tra loro, ma nonostante le rassicurazioni iniziali, non sono potuti salire sull’aereo.
La rabbia dei passeggeri
La rabbia e la frustrazione dei passeggeri sono esplose in quei momenti. “Volano grida, la rabbia prende il sopravvento” ha spiegato Federica Panicucci, descrivendo la scena caotica al gate.
“Nessuno che si sia scusato, che ci abbia spiegato il perché di tutto questo. Niente di niente.” La conduttrice ha concluso il suo sfogo con amara ironia: “Grazie a nome di tutti e 6 i passeggeri (e della signora 80enne). Proprio un bel modo di trattare i tuoi passeggeri“.
A seguire, un post che ritrae la conduttrice in vacanza: